Portoni d’ingresso: ecco perché l’alluminio è la scelta giusta
13
Mar

Portoni d’ingresso: ecco perché l’alluminio è la scelta giusta

Il portone d’ingresso è il primo biglietto da visita di una casa, un vero e proprio elemento d’arredo in grado di conferire un design ricercato all’ambiente, con le sue forme essenziali, le sue linee moderne o i suoi dettagli ricercati.

Inoltre, scegliere l’alluminio significa scegliere un materiale leggero ma robusto, capace di resistere agli agenti atmosferici e di contrastare i danni del tempo che passa.

Ecco altri motivi per cui l’alluminio è la scelta giusta:

  • Mantiene la sua forma: i portoni d’ingresso BESC sono ideati per mantenere negli anni la loro forma originaria, senza alcun pericolo di deformazione in caso di condizioni atmosferiche avverse.
  • Perfetto isolamento termico e acustico: sono due elementi di estrema importanza, in quanto permettono non solo di ottimizzare il benessere e il comfort della casa e dei suoi abitanti, ma anche di risparmiare in bolletta sui costi di climatizzazione e riscaldamento.
  • Sicurezza garantita: i portoni d’ingresso BESC rientrano nella Classe Antieffrazione 3, capace di assicurare la tranquillità casalinga e di tenere lontani gli “ospiti” indesiderati.
  • Poca manutenzione: l’alluminio è un materiale estremamente resistente che non richiede una manutenzione ordinaria ed è capace di durare nel tempo in maniera intatta.
  • Possibilità di personalizzazione: i portoni d’ingresso BESC sono assolutamente personalizzabili, rispondendo ai gusti di chi li sceglie.