Controtelai Termici

UNA BELLEZZA CHE FUNZIONA

Dalle mani degli Esperti dell’alluminio nascono controtelai termici che coniugano la bellezza del design, il benessere di chi li vive e il rispetto dell’ambiente. Per sempre.

L’ALLUMINIO È PER SEMPRE

SCOPRI PERCHÉ

COME SCEGLIERE IL CONTROTELAIO GIUSTO

Ecco la nostra guida alla scelta

QUALITA’ SU MISURA

I controtelai termici Selezione BESC garantiscono il massimo in termini di prestazioni e sono progettati su misura, in base alle specifiche di ogni ambiente. Rifiutano dunque la standardizzazione, per adattarsi ad ogni sistema costruttivo. Sono inoltre facili da montare e da installare in cantiere.

ISOLAMENTO E RISPARMIO ENERGETICO

I controtelai termici Selezione BESC si riconoscono per gli ottimi requisiti estetici e per la loro capacità di migliorare il comfort abitativo. Garantiscono, infatti, un ottimo isolamento sia acustico che termico, con un conseguente notevole risparmio energetico.

RISPETTO PER L’AMBIENTE

I controtelai termici Selezione BESC rispettano l’ambiente perché costruiti con materiali innovativi ed eco-compatibili, che permettono di diminuire notevolmente lo spreco di energia e le emissioni nocive di CO2. L’alluminio, in particolare, è uno degli elementi più diffusi in natura, è riciclabile al 100% e, soprattutto, atossico.

LE SOLUZIONI

Mono Energy

Il sistema completo per la riquadratura del foro murario e per il fissaggio del serramento. Costruito su misura: non si deforma, non arrugginisce, non marcisce, è ignifugo ed autoestinguente.

Mono Energy Block

L’evoluzione del sistema Mono Energy. Un prodotto che oltre alle sue ottime caratteristiche prestazionali di sigillatura del giunto e di tenuta meccanica, aggiunge l’elevato miglioramento termo-acustico del foro finestra.

Dual Energy

Il sistema controtelaio doppio per infissi interni e persiana. Versatile e facile da installare  è un prodotto molto richiesto dai tecnici proprio per la sua semplicità di montaggio in cantiere.

Zero Energy

Un sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa creato per raggiungere il massimo isolamento termoacustico con risultati sorprendenti dal punto di vista del risparmio energetico.

Zero Energy RS

Un sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa adatto per ristrutturazione di edifici dove l’intervento murario della parte esterna non è possibile. Risparmio energetico, isolamento acustico, eliminazione di spifferi.

Zero Energy CL

Sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa e cielino di ispezione a scatto inferiore interno, creato per il massimo isolamento termoacustico e il miglior risparmio energetico. L’infisso è posizionato al centro della muratura.

Zero Energy CL - RS

Un sistema pratico e veloce che riqualifica immediatamente l’ambiente. Garantisce le stesse prestazioni dello standard. Elimina i ponti termici grazie alla ottima capacità di isolamento del sistema.

Zero Energy FR

È un sistema monoblocco per frangisole a lamelle orientabili. Efficiente ed elegante in ogni situazione, è la soluzione ideale per un controllo della luce che non comprometta il progetto estetico della facciata.

Mono Easy Therm Block

Un sistema completo per la riquadratura del foro murario e per il fissaggio del serramento. Realizzato con un profilo in tecnoframe, è economico e versatile perché costruito su misura.

Dual Easy Therm

Il sistema controtelaio doppio per infissi interni e persiana composto da una battuta interna termica in tecnoframe, battuta esterna in acciaio e intercapedine in EPS ad alta densità addittivato di grafite per ottenere il massimo isolamento termico dal controtelaio.

Zero Easy Therm

Creato per raggiungere il massimo isolamento termoacustico con risultati sorprendenti dal punto di vista del risparmio energetico.
Un prodotto estremamente affidabile e di grande durata nel tempo.

Zero Easy Therm RS

Il sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa adatto per ristrutturazione di edifici  dove l’intervento murario della parte esterna non è possibile. Un sistema pratico e veloce che riqualifica immediatamente l’ambiente.

Zero Easy Therm CL

Un sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa e cielino di ispezione a scatto inferiore interno, creato per raggiungere il massimo isolamento termoacustico con risultati sorprendenti dal punto di vista del risparmio energetico.

Zero Easy Therm CL-RS

Il sistema monoblocco per avvolgibili con cassonetto a scomparsa e cielino di ispezione a scatto inferiore interno, adatto per ristrutturazione di edifici dove l’intervento murario della parte esterna non è possibile. Un sistema che riqualifica l’ambiente.

Zero Easy Therm FR

La soluzione ideale per un controllo della luce che non comprometta il progetto estetico della facciata dell’edificio. Con il dispositivo di orientamento elettronico delle lamelle dotato di sensori che regolano il flusso di calore e la luminosità dell’ambiente.

Zero Easy Therm Filo Muro

È una lavorazione aggiuntiva realizzata nel cassonetto per agevolare la manutenzione ed il montaggio degli avvolgibili, in tutte quelle situazioni in cui l’accessibilità al cassonetto è limitata o preclusa. Può essere applicata su tutte le tipologie di cassonetto a scomparsa.

Vuoi saperne di più sui controtelai termici da scegliere?

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

RICHIEDI I CONTROTELAI TERMICI PRESSO L’ESPERTO DELL’ALLUMINIO PIÙ VICINO A TE

Cerca i professionisti che espongono il marchio “BESC – Esperto dell’alluminio”, avrai accesso al meglio.

TROVA

SOLO LE MIGLIORI AZIENDE, SCELTE PER TE

Dietro ogni prodotto c’è l’attenzione ai dettagli, l’esperienza e la professionalità di chi ogni giorno condivide con noi la propria passione per fornire a chi ci sceglie una vera garanzia di qualità.

Il nostro obiettivo è mettere l’alluminio per sempre a disposizione di tutti, offrendo prodotti di grande artigianalità. Per questo, la Selezione BESC, contraddistingue solo le migliori aziende che ci hanno dimostrato di essere valide per competenze tecniche e capacità di servizio.